Carissimi Soci,
siamo lieti di comunicarvi che il Consiglio Provinciale ENS di Pisa desidera offrire a tutti i Soci ENS il dolce pasquale e il spumante per augurare una buona Pasqua.
Vi aspettiamo alla sede ENS sabato 19 aprile dalle ore 16:00 in poi presso il Circolo ENS, anche per mangiare e bere insieme.
La partecipazione è libera a tutti i Soci ENS anche di altre sezioni ENS.
Nel frattempo il Consiglio Provinciale ENS di Pisa vi augura in anticipo una buona Pasqua a chi non potesse venire all’ENS.

